Sabato 10 Dicembre si è tenuta, presso il Grand Hotel Villa Politi di Siracusa, l’assemblea annuale di A.D.A. (Associazione Direttori d’Albergo) della Regione Sicilia, oggi composta da quaranta soci.
Durante la Convention è stato rieletto all’unanimità, per il quadriennio 2023/2026, il Comitato regionale, così composto: delegato regionale Venero Serio (messinese, operante a Cefalù), vice delegato Carmelo Cannizzaro (Siracusa), Tesoriere Roberto Cardone (Taormina).
I direttori presenti hanno coralmente rilevato l’importanza del ruolo propulsivo che il direttore d’albergo di ADA Sicilia può avere nel contesto sociale e di supporto a tutte le istituzioni in ambito locale e regionale.
Il Delegato regionale Venero Serio insieme ai colleghi del direttivo continuerà l’impegno assunto, continuando la propria attività con il motto “La tradizione verso il rinnovamento”.
Vicini come sempre al comparto turistico-ricettivo alberghiero, anche in questa occasione, con la presenza del nostro responsabile area manager della Sicilia Orientale, Dario Cilia, abbiamo voluto sostenere le attività dell’associazione, e augurare a tutto il gruppo buon anno e buon lavoro.
Un ringraziamento per l’ospitalità va a tutta l’Associazione e in particolare al Delegato Regionale Venero Serio.