Il futuro è servito!

In un mondo sempre più circolare, anche la ristorazione è chiamata a fare la sua parte.

Oggi più che mai l’immagine e la reputazione di un ristorante, bar o hotel dipende dall’attenzione che viene rivolta al benessere della propria clientela e al benessere del nostro pianeta.

Un cliente attento noterà e giudicherà un locale, oltre che per la qualità dei piatti serviti, anche per la qualità degli accessori usati sulla tavola. Da questo nasce la nuova filosofia di Duni goodfoodmood e il suo adoperarsi per innovare sempre di più il monouso per la tavola.

Oggi Duni è pioniere di innovazione, con i suoi prodotti di alta qualità realizzati da patate e scarti alimentari, grazie all’utilizzo di nuovi leganti non plastici per tovaglioli e tovagliette e con imballaggi a base di fibre naturali.

Una rivoluzione nel mondo del monouso e un esempio di come sia possibile fare a meno delle materie prime fossili. Con Duni siamo d’accordo che “Il nostro futuro è creare nuovi materiali riciclabili, studiare prodotti sostenibili, collaborare con fornitori innovativi e lanciare prodotti migliori.”

Archivi

Categorie

The world's most powerful website builder.

Purchase Niro